Se hai attivato i nostri formati e osservati che alcuni non appaiono nelle posizioni precise in cui li hai inseriti, è probabile che questi formati sonodinamico o reattivo dal design.
Questo comportamento è una funzione di ottimizzazione intenzionale. È progettato per riposizionare l'annuncio per garantire la massima visualizzabilità possibile, che a sua volta garantisce un CPM più elevato. Questo comportamento può essere modificato su richiesta.
Alcuni formati pubblicitari sono programmati per adattare il loro posizionamento per garantire le massime prestazioni:
Piede/Slide-in:Questo formato è polimorfico. Può visualizzare come un banner orizzontale appiccicoso nella parte inferiore dello schermo, un'unità rettangolare slide-in sul lato dello schermo, o in alcuni casi, un rettangolo video bolla / piccolo.
rettangolo superiore (codice #2):Questa unità pubblicitaria è reattiva, in particolare sui dispositivi mobili. Anche se è integrato in una posizione statica specifica, su una visualizzazione mobile, può essere riposizionato dinamicamente all'interno del testo dell'articolo in una posizione calcolata per la massima visualizzabilità.
Formato:Questo formato è anche reattivo. È progettato per identificare e visualizzare automaticamente l'annuncio creativo all'interno della parte del testo dove otterrà la migliore visibilità.
Questo comportamento automatizzato è una funzione di ottimizzazione fondamentale progettata per massimizzare la presenza dell'annuncio sulla pagina, quindigarantire un CPM più elevatoe aumentare le entrate.
È tecnicamente possibile modificare questi formati per disabilitare i loro comportamenti reattivi o dinamici. Tuttavia, dobbiamo consiglia vivamente di costringere una posizione staticacomporterà una perdita di entrate, poiché sovrascrive l'ottimizzazione della visualizzabilità del sistema.
Se capisci questo impatto finanziario e desideri ancora procedere, contatta il nostro team di supporto atcontact@themoneytizer.comrichiedere queste modifiche.