Qual è l'importanza operativa e finanziaria di integrare l'elenco completo dei fornitori in un CMP?
L'importanza critica dell'integrazione completa del fornitore in un CMP
Integrare l'elenco completo dei "venditori" (i nostri partner pubblicitari) nella tua piattaforma di gestione dei consent Management (CMP) è un requisito essenziale per la conformità normativa, la trasparenza e l'efficienza operativa.
Key Rationale per l'integrazione del fornitore
Un elenco completo dei fornitori è necessario per i seguenti motivi chiave:
Conformità normativa:Si tratta di un requisito fondamentale per garantire il pieno rispetto delle normative sulla privacy come il GDPR. Ogni partner deve essere dichiarato.
Trasparenza e controllo:Fornisce ai tuoi utenti piena visibilità e controllo granulare su cui specifici terzi sono autorizzati a raccogliere ed elaborare i loro dati.
Efficienza operativa:Semplifica la gestione centralizzata delle preferenze degli utenti e dei segnali di consenso in tutto l'ecosistema pubblicitario.
Gestione unificata:Facilita un processo semplificato sia per gli utenti (gestione del consenso) che per gli amministratori (assicurando la conformità).
Evitare discrepanze:Impedisce incoerenze di raccolta dati laddove viene concesso il consenso ma non può essere trasmesso programmaticamente a un partner non dichiarato, con conseguente perdita di entrate.
Come garantire la conformità
Moneytizer offre due percorsi per garantire che la configurazione sia corretta:
Utilizzando il CMP gratuito del Moneytizer:Il nostro CMP fornito (disponibile gratuitamente) arrivapreconfigurato con tutti i fornitori necessari già integrati. Se si utilizza questa soluzione, non è richiesta alcuna ulteriore azione.
Utilizzando il tuo CMP (terze parti) CMP:Se preferisci utilizzare il tuo CMP, deviinserire manualmente la lista ufficiale dei fornitori di Moneytizernella configurazione del tuo CMP. Puoi trovare questa lista completa all'interno della dashboard Moneybox, nella sezione "CMP".
Related Articles
Qual è la definizione di "venditori", e qual è la procedura per la loro integrazione in un CMP personalizzato?
Definizione di "Vendori" e CMP Requisiti di configurazione CMP Nel contesto della pubblicità programmatica, i "venditori" sono ipartner pubblicitari(ad esempio SSP, scambi pubblicitari) che acquistano impressioni pubblicitarie sul tuo sito web. Una ...
Qual è la procedura per configurare il CMP di Google per l'uso con The Moneytizer?
Configurazione del CMP di Google per The Moneytizer Sì, gli editori possono utilizzare la piattaforma di gestione del consenso (CMP) di Google con la nostra soluzione. Per garantire la piena compatibilità e monetizzazione, èobbligatorioper aggiungere ...
Ho un banner CMP. È obbligatorio sostituire un banner di consenso esistente con il CMP di The Moneytizer?
Politica sull'utilizzo di un banner di consenso di terze parti (CMP) No, è cosìnon obbligatorioper sostituire il banner di consenso esistente, purché soddisfi due condizioni essenziali: Deve essere conforme alstandard IAB TCF v2.0 standard. Deve ...
Chi sono i "venditori" e come posso aggiungerli al mio CMP?
Riepilogo Venditorisono definiti come partner pubblicitari responsabili dell'acquisto di impressioni pubblicitarie sul tuo sito web. La loro integrazione di successo nel vostroPiattaforma di gestione dei consensi (CMP)èessenziale per massimizzare le ...
Qual è lo stato di compatibilità del CMP di The Moneytizer con le piattaforme pubblicitarie di Google?
Compatibilità con Google del nostro CMP fornito Sì, il codice Consent Management Platform (CMP) fornito da The Moneytizer, alimentato daInMobi, èvalido per l'uso con Googleed è approvato per la monetizzazione degli spazi web. Utilizzo del ...