L'integrazione dei nostri formati pubblicitari richiede la generazione di script dalla dashboard Moneybox e quindi implementati manualmente nel codice sorgente del tuo sito. Il metodo di integrazione specifico varia a seconda del formato dell'annuncio selezionato.
All'interno della tua Moneybox troverai una selezione di formati pubblicitari, compresi quelli consigliati per il tuo sito. Selezionare i formati che si desidera implementare e generare i tag pubblicitari corrispondenti (script).
Ci sono due metodi primari per l'implementazione dei tag, determinati dal tipo di formato:
Formati semiautomatici (Posizionamento in<head>)Alcuni formati, come ad esempioInterstitiale, footer, in-text,ePop- sono semi-automatici. I loro script devono essere posizionati una volta all'interno del<head>sezione del tuo sito. Questo singolo posizionamento permetterà al formato di visualizzare in tutte le pagine del tuo sito, ove applicabile.
Formati standard (Posizione in<body>)Tutti gli altri formati pubblicitari sono considerati standard. I loro script devono essere inseriti direttamente nel<body>del codice del tuo sito, nella posizione precisa in cui desideri che l'annuncio appaia.
Tag singolo per pagina:Come regola generale, i tag degli annunci sono progettati per essere implementati solouna volta per pagina.
Caricamento pigro (per più posizionamenti):Se hai bisogno di un formato specifico (ad esempio, MEGABANNER, BILLBOARD o rettangoli) per apparire più volte sulla stessa pagina, è necessario utilizzare la nostra soluzione "Lazy Loading".
Funzione appiccicosa:È anche possibile implementarealcuni formati utilizzando la funzione "Sticky" ( galleggiante) per una visibilità persistente.