Se la richiesta di soluzione Magic Tag è stata respinta, in genere è dovuta a un errore di implementazione specifico o a un'incompatibilità tecnica.
Un rifiuto può verificarsi per uno dei seguenti motivi:
Missing Magic Tag Script:Il codice Magic Tag richiesto non è stato trovato per essere presente sul sito durante la nostra verifica.
Conflitti in formato pubblicitario esistenti:Gli script per i singoli formati di annunci precedenti non sono stati rimossi. Questo crea un conflitto tecnico che impedisce all'esecuzione del Magic Tag di eseguire.
Saturazione pubblicitaria:Il sito è stato trovato per essere sovrasaturato con banner pubblicitari esistenti, che interferisce con la configurazione ottimizzata il Magic Tag è progettato per fornire.
Incompatibilità tecnica:È inoltre possibile che il sistema di gestione dei contenuti del sito (CMS) o il tema attivo sia stato identificato come tecnicamente incompatibile con l'implementazione dinamica del Magic Tag.
Per procedere con la configurazione Magic Tag, rivedere quanto segue:
Prima di inviare una nuova richiesta:Assicurati di aver controllato ecorretto i primi tre potenziali problemi(verificare il tag è presente, rimuovere tutti i vecchi codici di formato pubblicitario e rimuovere altri banner non-Moneytizer).
In caso di incompatibilità:Se il rifiuto è stato dovuto a un CMS o incompatibilità del tema, non sarà possibile utilizzare il Magic Tag. Tuttavia, puoi ancora monetizzare il tuo sito in modo efficace tornando alintegrazione manualedei nostri singoli script di formato pubblicitario o utilizzando i nostri plugin WordPress.