Theads.txtfile è obbligatorio ed elenca tutti gli acquirenti autorizzati ad accedere al tuo inventario, prevenendo frodi pubblicitarie. Puoi impostare aggiornamenti automatici per questo file caricando un file PHP speciale sul tuo server e aggiungendo una regola di reindirizzamento al tuo.htaccessfile. Questo processo garantisce il vostroads.txtfile è sempre corrente senza bisogno di modifiche manuali.
Guida passo passo per passo per gli aggiornamenti automatici ads.txt
Passaggio 1: Accedi e accedi alle informazioni ads.txt
Vai al sito Web The Moneytizer e accedi al tuo account editore. Nel menu di configurazione, passare al fileAds.txtsezione e scegliere il dominio corretto.
Passaggio 2: scaricare il file PHP (fileads_tm.php)
Sotto il fileAutomaticoscheda di integrazione, fare clic su "Scarica il file PHP" per ottenere ilads_tm.phpfile. L'integrazione automatica consente di saltare gli aggiornamenti manuali alads.txtfile. Se lavori con altre agenzie pubblicitarie, questa integrazione manterrà anche le linee per gli altri partner.
Passaggio 3: caricare il file PHP sul server Web
Utilizzare un client FTP (come FileZilla) o il file manager del pannello di controllo hosting web (cPanel) per caricare ilads_tm.phpfile alla radice del tuo sito.
Esempio con l'interfaccia OVH
Nel pannello di controllo OVH, passare alla sezione "Web" e selezionare "Hosting" dalla barra laterale. Nella parte superiore della finestra, fare clic su "FTP-SSH" e recuperare le seguenti informazioni: ftp server / Login / Password
Aprire il File Manager:
Nella dashboard di hosting, trovare e aprire il "Gestione file" nel FileZila. Per connettersi al tuo sito, fai clic su "File" quindi su "Gestione del sito". Nella parte inferiore della finestra, fai clic su "Nuovo sito" e nomina il tuo sito come desideri.
Compila i seguenti campi con le informazioni raccolte dal tuo host.
Nel menu a discesa "Tipo di autenticazione", selezionare "Normale".
Host:corrisponde all'ip server (server FTP). Su OVH, sembra questo: " ftp.cluster... "
Identificatore:corrisponde al tuo login host
Password:password host
Passaggio 4: aggiungere la regola reindirizzamento
Ora devi dire al tuo server di mostrare il contenuto del file PHP quando qualcuno accedeads.txt.
Per i server Apache (più comuni):Aprire il file.htaccessfile già sul tuo server. Copiare e incollare le seguenti due righe all'inizio del file e salvare le modifiche:
RewriteEngine su^ads.txt$ ads_tm.phpPer i server Nginx:È necessario aggiungere le seguenti righe alle tuenginx.conffile:
location = /ads.txt {rewrite ^(.*)$ /ads_tm.php ;}
Passaggio 5: verificare l'integrazione
Per verificare che il file sia installato correttamente, digitare il seguente indirizzo nel browser:
http(i):///www.yourdomainname.com/ads.txt. Quindi, torna alla dashboard Moneytizer e fai clic sul file
"IntEGRAZIONE TUTTO"pulsante.
Note importanti
Se utilizzi la protezione Cloudflare, non saremo in grado di verificare automaticamente il tuo file; dovrai contattare il nostro Servizio Clienti.
Se hai già installato un file ads.txt con linee di altre reti pubblicitarie, l'integrazione automatica li conserverà.
Devi anche includere la tua linea Google AdSense se la utilizzi.