Come posso risolvere un problema di visualizzazione con il plugin in cui appare blu e la funzionalità è limitata?

Come posso risolvere un problema di visualizzazione con il plugin in cui appare blu e la funzionalità è limitata?

Problemi di visualizzazione e funzionalità plugin

Se si osserva che l'interfaccia del plugin sta eseguendo il rendering errato, ad esempio con pulsanti blu anziché i colori standard del marchio - e che alcune opzioni non sono disponibili o non funzionali, la causa più comune è un problema di cache lato browser.

Per risolvere questo problema, eseguire i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi.

Passaggi consigliati di risoluzione dei problemi consigliati

1. Cancellare la cache del browser:Il primo passo è quello di cancellare completamente la cache e i cookie del browser web. Questa azione costringe il browser a scaricare lo stile e gli script più recenti e corretti per il plugin.
2. Verificare la versione Plugin:Assicurati di avere l'ultima versione diIl plugin Moneytizer installato.Una versione obsoleta può avere problemi di compatibilità con il browser corrente o la configurazione WordPress.
3. Utilizzare un browser supportato:Verificare di utilizzare un browser moderno consigliato e moderno per le attività di navigazione e amministrative. Si consiglia vivamente di utilizzare le versioni più recenti di Google Chrome, Mozilla Firefox o Safari. L'uso di altri browser, come Microsoft Edge o altre versioni obsolete, non è raccomandato e può comportare problemi di rendering o compatibilità.

**Selezionando la cache del browser o passando a un browser supportato, il plugin dovrebbe essere eseguito correttamente con l'interfaccia The Moneytizer prevista (nero e rosso), e tutte le funzionalità devono essere ripristinate.