Perché il banner di consenso non funziona sul mio sito Blogger?

Perché il banner di consenso non funziona sul mio sito Blogger?

Riepilogo

Il nostro script standard di consenso (CMP) potrebbe non funzionare correttamente su un sito Blogger (Blogspot) a causa del modo unico la piattaforma Blogger gestisce script HTML e di terze parti. Per risolvere questo problema, forniamo unversione speciale del codice CMPspecificamente formattato per Blogger. Utilizzando questo codice dedicato garantirà che il banner di consenso venga visualizzato correttamente e il tuo sito rimanga conforme.


Il problema: la struttura unica della piattaforma Blogger

Il codice di installazione CMP standard è progettato per i siti web generali in cui si ha accesso diretto per modificare l'HTML<head>sezione. La piattaforma Blogger, tuttavia, ha una struttura specifica e un modo diverso di elaborare modelli HTML e gadget.

Questa differenza tecnica può impedire al caricamento ed eseguire correttamente lo script standard, con conseguente non appare sul tuo sito. Non è un bug, ma piuttosto un requisito di compatibilità specifico della piattaforma.


La soluzione: utilizzare il codice CMP specifico Blogger

Per garantire che il banner di consenso funzioni perfettamente sul tuo sito Blogger, devi utilizzare il seguente script appositamente adattato.

Blogger CMP Codice di installazione:Puoi trovare il codice corretto da integrare qui:


Hai bisogno di una guida più dettagliata?

Per una guida passo passo più dettagliata con screenshot, puoi anche consultare la guida ufficiale all'implementazione del nostro partner CMP, Quantcast. Questa guida fornisce una panoramica approfondita dell'aggiunta di script a un sito Blogger.

Guida ufficiale Quantcast:

Seguendo queste istruzioni e utilizzando lo script corretto, il tuo sito Blogger sarà pienamente conforme, consentendoti di monetizzare il traffico senza problemi