Qual è il tipico CPM (Cost Per Mille) che gli editori possono aspettarsi da The Moneytizer?

Qual è il tipico CPM (Cost Per Mille) che gli editori possono aspettarsi da The Moneytizer?

Spiegazione del CPM medio (Costo per Mille)

Non possiamo fornire unmedia fissa CPM, poiché questa metrica non è predeterminata. Invece, il CPM per ogni impressione pubblicitaria è determinato intempo realeda un'asta competitiva tra decine di partner pubblicitari per ciascuno dei tuoi slot pubblicitari.

L'obiettivo di The Moneytizer è quello di ottenere ilmiglior CPM possibile per ogni singolo formatocollegando il tuo sito a un numero massimo di partner pubblicitari. Questi partner sono tutti collocati in concorrenza diretta e in tempo reale tramite la nostra tecnologia Header Bidding.

Sebbene non possiamo garantire un CPM specifico, poiché ogni acquirente decide il prezzo che sono disposti ad offrire, il tasso finale CPM è influenzato principalmente dai seguenti fattori chiave:

  • Origine geografica:Il paese e l'origine dei visitatori del tuo sito web.

  • Caratteristiche del pubblico:La demografia specifica e i profili del tuo pubblico.

  • Prestazioni pubblicitarie:Le prestazioni misurate dei formati di annunci, in particolare le lorovisualizzabilitàetasso di click-through (CTR).

  • Stagionalità del mercato:La pressione pubblicitaria e la concorrenza fluttuano durante tutto l'anno. Ad esempio, la domanda è sempre significativamente più alta nel quarto trimestre (prima di Natale) rispetto all'inizio del primo trimestre (inizio gennaio).

La nostra tecnologia è costantemente ottimizzata per massimizzare la pressione dell'asta e aumentare i ricavi. Ciò ti consente di testare la nostra soluzione e confrontare accuratamente le nostre prestazioni rispetto a quelle di altre soluzioni che potresti utilizzare.