Quali sono le caratteristiche chiave e il modello di monetizzazione del formato interstiziale?

Quali sono le caratteristiche chiave e il modello di monetizzazione del formato interstiziale?

Panoramica funzionale del formato interstiziale

Il nostro formato pubblicitario Interstial è un'unità a piena pagina con un modello di monetizzazione distinto e controlli specifici dell'esperienza utente.

1. Modello di monetizzazione (CPM, non CPC)

Una caratteristica primaria del nostro Interstiziale è il suo modello di compensazione. Funziona su unCPM (Cost Per Mille) base, il che significa che i ricavi vengono generati in base al numero di impressioni (visualizza) ricevuta. Questo contrasta con i modelli CPC (Cost Per Click), poiché la monetizzazione non dipende dalle azioni degli utenti (clicks).

2. Consegna pubblicitaria

Simile agli altri nostri formati, l'Interstiziale viene visualizzato in base alla domanda in tempo reale ricevuta attraverso il nostro sistema prebid.
Questa unità a piena pagina è in grado di visualizzare creativi di annunci di varie dimensioni.

3. Esperienza utente

Per garantire un'esperienza utente standard, il formato è dotato di un pulsante di chiusura (una "X"). Questo pulsante è programmato suappaiono dopo cinque (5) secondidell'annuncio visualizzato.

4. Personalizzazione

Il comportamento predefinito di questo formato può essere modificato. Gli editori possono richiedere di modificare ilfrequenza di visualizzazione(ad esempio, quanto spesso appare per utente) o ilpresenza e tempistica del pulsante di chiusuracontattando direttamente il nostro team di supporto.